Mezzaroma punta sulle strutture, passi avanti per Salernello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Preferisco prendere un giocatore in meno e investire sulle strutture”. Così Marco Mezzaroma sulle intenzioni della società granata di costruire una casa per la Salernitana. Un obiettivo a medio-lungo termine come ha confermato il patron ma che conferma la volontà della società di continuare a puntare su Salerno.

Lo scrive il quotidiano Le Cronache nelle sue pagine sportive. Diverse le ipotesi al vaglio del club: “Abbiamo incontrato il sindaco di Giffoni valle Piana – “ha confermato il patron e ci fa piacere constatare che anche in provincia ci sia voglia di ospitare la Salernitana. Il centro sportivo è ormai indispensabile per le società di calcio. Un giocatore dopo uno o due anni se ne va mentre una casa resta ed è un patrimonio della città e della società”.

Nessuna ipotesi concreta per quanto riguarda l’area su cui dovrebbe sorgere la nuova struttura. Una delle ipotesi è quella dei terreni su cui già Aliberti aveva immaginato di costruire Salernello. Terreni di proprietà dell’imprenditore Bianco: “E’ una delle ipotesi allo studio, ma ne stiamo valutando anche altre. Io sono un costruttore e so che ci sono dei passaggi obbligati da seguire; dal progetto al business plan, per esempio. Non è una cosa che si fa in tempi rapidi ma ritengo sia un passaggio necessario per il settore giovanile, ma anche per la prima squadra”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.