Salernitana: la media punti di Bollini sale a 1,55 a partita

Stampa
La media punti di Bollini, nonostante il pari con il Cittadella, continua a salire. La Salernitana sta viaggiando al ritmo di 1,55 punti a partita. Sei i risultati utili consecutivi. L’ultima sconfitta risale alla sfida interna persa con la Spal.
Non è arrivato, invece, il quinto successo consecutivo con Bollini che, con quattro vittorie consecutive ragiunge Delio Rossi ma non eguaglia il record granata per la cadetteria che resta nelle mani di Zeman e Gregucci.
Contro il Cittadella è arrivato il quarto pareggio della gestione Bollini, il secondo a reti bianche. Il bilancio si completa con otto successi e sei sconfitte per un totale di 28 punti in diciotto gare con una media di 1.55, superiore, quindi, a quella ottenuta da Sannino che ha chiuso l’esperienza a Salerno con 18 punti in sedici gare, con una media di 1.12.
Sono ben quattordici i punti in più rispetto alla scorsa stagione in cui la Salernitana chiuse il torneo a quota 45, ovvero uno in meno rispetto alla Salernitana di Bollini che deve però disputare ancora otto gare

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.