Salerno, chiusura palestra Metropolis, incontro con sindaco a Palazzo di Città

Stampa
All’indomani della notifica di sgombero della palestra del Centro sociale di Salerno, dove si allenano i ragazzi dell’associazione dilettantistica sportiva Metropolis, il Sindaco Vincenzo Napoli, alla presenza degli assessori Angelo Caramanno (Ambiente e Sport) e Dario Loffredo (Commercio), incontreranno lunedì 10 aprile (ore 12.30) i responsabili della struttura.
Il primo cittadino ha intenzione di trovare, in tempi celeri, una soluzione per scongiurare che il prezioso lavoro finora svolto dal maestro Mario Collina si possa disperdere nel nulla. L’amministrazione comunale è consapevole del percorso umano, sociale e sportivo che il team dell’associazione Metropolis sta portando avanti, da anni, con uno sforzo di energie e risorse.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ho avuto l’onore di essere allenato dal maestro collina e di aver frequentato quella “palestra “………la nostra amministrazione Incompetente è veramente una m…a,concedetemi il termine. Ma quando mai si sono interessati? I soliti falsi e ipocriti proclami di una amministrazione che dei veri problemi(strutture sportive per i nostri giovani)non ne sa niente e ne tanto meno fa qualcosa. VERGOGNA IPOCRITI. N. B. ho scritto anche sotto l’articolo dedicato a Dario Socci…….per cortesia andategli a chiedere dove in tutti questi anni della sua BRILLANTE CARRIERA dove si è allenato(o meglio ancora,facciamoglielo chiedere dai nostri amministratori).

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.