A Salerno, evento “Lo sviluppo dei porti campani nel sistema del Mediterraneo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Domani, alle ore 10,30, alla la Stazione Marittima di Salerno , il Propeller Salerno in partnership con il Propeller Napoli e con il patrocinio dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale organizza una Tavola Rotonda per discutere del futuro sviluppo dei porti di Napoli e Salerno all’indomani dell’approvazione del Piano Operativo Triennale 2017 – 2019, di Zone Economiche Esclusive e dei nuovi scenari logistici.
 Dopo i saluti istituzionali portati dal Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, dal CV (CP) Gaetano Angora – Comandante Capitaneria di Porto di Salerno,da Orazio De Nigris – Amministratore Delegato Salerno Stazione Marittima spa, da Alfonso Mignone – Presidente Propeller Club Port of Salerno e da Umberto Masucci – Presidente Propeller Club Port of Naples, sono previsti i seguenti interventi programmati: Ferdinando Autuori – Presidente Agenzia Marittima Michele Autuori srl Andrea Mastellone – Past President Agenti Marittimi Napoli Giuseppe Amoruso – Presidente Agenti Marittimi Salerno Domenico De Crescenzo – Presidente Spedizionieri Doganali Napoli. Le conclusioni saranno affidate a Pietro Spirito – Presidente AdSP del Mar Tirreno Centrale.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.