Salerno, la sosta selvaggia colpisce anche il Piazzale Carella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ormai la sosta selvaggia a Salerno non avviene solo lungo le arterie principali, causando il la congestione del traffico ma anche nei piazzali adibiti a parcheggio. E’ quanto succede nel parcheggio di Via Carella, nelle adiacenze del Grand Hotel Salerno dove le auto vengono lasciate in sosta in modo disordinato e che danno intralcio ad altri automobilisti per uscire dal parcheggio stesso con le proprie autovetture. Molte volte i residenti dei limitrofi condomini sono costretti ad udire urla e improperi di chi rimane bloccato con la propria auto e a subirsi interminabili strombazzate di clacson. I residenti chiedono, attraverso il portale Salernonotizie, un maggior presidio di agenti della Polizia Municipale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Tanto per fare un esempio,tempo fà rimozione auto d’avanti Ospedale S. Leonardo,non è cambiato niente. Queste azioni di contrasto agli incivili andrebbero fatte tutti i giorni e no una tantum all’anno. Ridicoli

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.