Apre a Cava de’Tirreni il punto Inps in Via Sorrentino

Stampa
Dopo la firma a Palazzo di Città della convenzione è stato inaugurato stamattina il “PUNTO INPS” di Cava de’ Tirreni, nei locali messi a disposizione dall’Amministrazione Servalli in via Sorrentino al civico n° 17. Hanno tagliato il nastro della nuova struttura, il Sindaco Vincenzo Servalli, l’On. Tino Iannuzzi, Il Direttore Regionale Campania, Giuseppe Greco.

Erano presenti anche il Presidente del Consiglio Comunale, Lorena Iuliano, l’Assessore Enrico Polichetti,  il Direttore provinciale di Salerno, Ciro Toma, i Dirigenti provinciali di Salerno, Carmen Iania e Alberto Cicatelli, il Coordinatore delle attività tecnico edilizia Regionale, Antonio Biancardi, il Responsabile dell’Agenzia complessa di Nocera Inferiore, Arturo Spinelli, il Presidente del Comitato provinciale di Salerno, Giovanni Dell’Isola.

“Iniziamo ad invertire la tendenza – afferma il Sindaco Servalli – che negli ultimi anni ha visto togliere servizi alla Città. Abbiamo messo a disposizione questi locali per consentire all’Inps di riaprire un ufficio al centro di Cava de’ Tirreni per il disbrigo delle pratiche soprattutto alle persone anziani, con difficoltà, che altrimenti dovevano recarsi fuori città”

Il “Punto INPS”, in questa prima fase sperimentale, sarà aperto tutti i martedì dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e garantirà tutti i servizi erogati analogamente dalle sedi di Nocera Inferiore e Salerno. “Una bella struttura per la quale ringraziamo il Sindaco Servalli – afferma il Direttore Regionale Inps Campania, Giuseppe Greco – e l’on. Iannuzzi, in un momento in cui le ristrettezze economiche impongo una sorta di arretramento dai territori della pubblica amministrazione a Cava de’ Tirreni siamo in controtendenza grazie all’impegno dell’Amministrazione comunale”.

“Questo è un esempio di buona politica – afferma l’On. Tino Iannuzzi – perché dà una risposta ai bisogni dei cittadini. Ed è un esempio virtuoso di collaborazione tra Istituzioni perché grazie all’Inps regionale, al Sindaco Servalli e al mio impegno a livello parlamentare e di governo, hanno consentito di raggiungere un risultato importante per la Città di Cava de’ Tirreni”

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.