Censimento amianto Salerno: accolta richiesta di proroga de La Nostra Libertà

Stampa
A seguito dell’istanza di proroga proposta da La Nostra Libertà in riferimento all’ordinanza relativa al censimento e allo smaltimento dell’amianto, in data odierna l’ingegnere Caselli mi ha comunicato di aver approntato il rinvio per 60 giorni del termine di scadenza previsto per lunedì 10 aprile, ringraziando del contributo costruttivo apportato con la nostra richiesta”. Lo dichiara in una nota il Presidente dell’Associazione Antonio Cammarota.

“Nell’esprimere viva soddisfazione e augurando buon lavoro all’ing. Caselli – si legge – La Nostra Libertà ribadisce che tutti i giorni dalle 8:30 le 13:30 verrà prestata assistenza tecnica a tutti i cittadini e gli amministratori di condominio per il censimento e lo smaltimento dell’amianto, così come prescritto dall’ordinanza comunale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.