Meningite a Fisciano, Imma Vietri (Fdi-An): Piu’ attenzione da Istituzioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Dopo il caso della ventunenne irpina iscritta all’Università di Fisciano colpita da meningite è allarme in provincia di Salerno. Gli oltre trenta episodi registrati in Campania destano notevole preoccupazione. Nonostante la campagna di sensibilizzazione che ha visto la promozione della vaccinazione gratuita dei minori continuano a presentarsi nuovi casi. Una circolare dell’Asl di Salerno emanata ieri invitava gli studenti dell’ateneo di Fisciano a sottoporsi a profilassi.”. È quanto dichiara Imma Vietri, coordinatore del Dipartimento Tutela delle Vittime di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale della Campania.

“Chiediamo agli organi competenti una maggiore attenzione – aggiunge -, invitando le istituzioni a lanciare un messaggio più chiaro. L’università è un luogo frequentato da tanti giovani e potrebbe essere il focolaio di un’epidemia senza precedenti. La salute prima di tutto resta un diritto incancellabile dei cittadini”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.