Nel segno di Higuain, il pipita continua a far discutere

Stampa
Dopo il pareggio in campionato, con una prestazione decisamente sottotono da parte dei bianconeri, Juventus e Napoli si sono rincontrate in Coppa Italia, dopo la vittoria dei bianconeri a Torino nella gara d’andata, per decidere la squadra che doveva affrontare la Lazio in finale.

L’ex partenopeo Higuain, seppur surclassato dagl’innumerevoli fischi dello stadio San Paolo, ha dimostrato di saper gestire al meglio la situazione, siglando una doppietta ed assicurando il passaggio del turno alla compagine bianconera.

Nella squadra partenopea, parimenti eccellenti le prestazioni dei due ormai leader indiscussi Hamsik ed Insigne, capaci di metter in difficoltà la difesa più forte d’Italia con le loro incursioni e i loro tiri velenosi. Seppur eliminato, il club campano è riuscito a fronteggiare a viso aperto la Juventus, dimostrando di poter ormai competere a pieno titolo con la squadra che da sei anni domina lo scenario del calcio nazionale e ora ha il compito di farsi valere prossimamente, anche in ambito europeo, con i più quotati blaugrana del Barcellona.
Alessandro Giubileo

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.