#NoiSiamoLaSiria. Il comitato Pro Renzi Battipaglia aderisce all’iniziativa del Pd

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il Comitato Pro Renzi di Battipaglia aderisce all’iniziativa provinciale promossa dal Partito Democratico di Salerno #LaSiriaSiamoNoi. Tre giornate di solidarietà, preghiera e riflessione, a partire da domani, sabato 8 aprile 2017, contro lo sterminio chimico in Siria, nell’assordante silenzio della comunità internazionale. Il comitato di Battipaglia ha accolto l’invito rivolto dal Pd Provinciale “ad ogni Circolo, ogni sede, ogni Municipio a guida Pd, insieme alle associazioni operative nel sociale e nel mondo della cultura,  a fare qualcosa per sensibilizzare contro la grande tragedia umanitaria che si sta verificando in Siria. L’occasione del Congresso diventa per il centro della Piana del Sele un’opportunità per far vivere, dentro un’organizzazione, lo spirito di una comunità vera, di donne e uomini”.

Sulle sollecitazioni provenienti dal segretario provinciale Nicola Landolfi, il direttivo del comitato di Battipaglia in sostegno di Renzi ha immaginato nelle tre giornate la realizzazione di un format radiofonico dedicato ai temi della pace, in collaborazione con  Radio Castelluccio, emittente espressione del territorio, attraverso la sinergia con l’editore Lucio Rossomando, Nel corso delle dirette radio sarà dato ampio spazio alle testimonianze di tutti gli attivisti provenienti dalle diverse sfere sociali, dalla politica, alla chiesa, alle associazioni onlus che costantemente si dedicano, con spirito di sacrificio e dedizione, alla promozione dell’eguaglianza e della solidarietà tra i popoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.