‘Opera on the street’, la grande lirica nelle strade cittadine

Stampa
Prenderà il via questo fine settimana “Opera on the street”, il flash mob ideato dal Teatro Municipale Giuseppe Verdi per portare la grande lirica nelle strade e nelle piazze della città. Tutti, almeno una volta nella vita, hanno sognato di essere i protagonisti di opere liriche come La Traviata, Norma, Carmen, Turandot.

Quale migliore occasione, dunque, che quella di poter intonare le aree più belle delle opere più famose accompagnati dall’Orchestra e dal Coro del Teatro Verdi di Salerno.

I primi appuntamenti sono in programma sabato 8 aprile, alle ore 19.00, in Piazza Portanova e sul Corso Vittorio Emanuele, e alle ore 19.30 in piazza Caduti di Brescia; si replica, poi, domenica 9 aprile, alle ore 11.00, presso la spiaggia di Santa Teresa. L’evento tornerà ad animare le strade cittadine sabato 22 e domenica 23 aprile, a pochi giorni dall’avvio della nuova straordinaria Stagione Lirico-Sinfonica del Teatro Verdi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.