Ospedale Ruggi Salerno: paziente scippata di catenina al collo nel reparto

Stampa
La Direzione Generale dell’ A.O.U. Ruggi d’Aragona di Salerno, comunica che nel primo pomeriggio di oggi il personale di Vigilanza in servizio  è stato allertato dalla Capo Sala del reparto di Medicina Donne che richiedeva un intervento a causa di uno scippo subito da una paziente. La vittima ha riferito che due ragazzi, entrati approfittando dell’orario di visita, dissimulando di ricercare un paziente  le hanno strappato dal collo una catenina d’oro e si sono dati alla fuga. Il personale di vigilanza recatori sul posto ha assunto le informazioni utili all’individuazione dei malfattori. Sono successivamente intervenute le Forze dell’Ordine per raccogliere regolare denuncia. Successivamente, sulla scorta delle descrizioni ricevute, le stesse Forze dell’Ordine hanno preso visione dei filmati acquisiti tramite le telecamere di vigilanza

La Direzione Generale ringrazia tutte le Forze dell’Ordine e, in particolare, la Polizia di Stato a cui da poco sono stati destinati nuovi e più ampi locali all’interno del Plesso Ruggi. Al fine, inoltre, di rendere maggiormente evidente e riconoscibile la presenza  del Drappello di Polizia, sin dalla prossima settimana verrà apposta idonea segnaletica e Totem  Informativi.  Il Direttore Generale inoltre, per garantire una maggiore sicurezza al personale,  agli utenti e ai visitatori tutti, ha deciso di chiedere al Questore della Provincia di Salerno, dottor Pasquale Errico, di mantenere il Drappello di Polizia attivo presso i nuovi locali del Pronto Soccorso anche nelle ore pomeridiane garantendo turni fino alle ore 20.00.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.