Positano street food: sabato l’evento enogastronomico più bello della Campania

Stampa
Domani è il grande giorno. Quello del  Positano street food 8 aprile, alle 19 si apre il paese perla della Costiera amalfitana alla festa enogastronomica più bella della Campania. Da Via Pasitea tanti punti dove il cibo è abbinato a uno spettacolo dei miglior artisti del territorio della Costa d’ Amalfi e Sorrento diventato un attrattore anche per i turisti e un riferimento per i tour operator .

 Positano Street Food, evento attesissimo in Costiera Amalfitana, è organizzato dall’associazione Pro Loco Positano, un’associazione locale senza scopo di lucro nata proprio per la promozione e lo sviluppo del territorio di Positano, col patrocinio del Comune di Positano . Il giorno 8 aprile saranno coinvolti ristoratori eccezionali che daranno la possibilità ai visitatori di assaggiare prodotti e piatti tipici del posto, il tutto rigorosamente in versione “da strada”. Oltretutto, la serata sarà abbellita da spettacoli musicali ma anche eventi artistici.

Tra i partecipanti all’evento ricordiamo: Bruno, Caffè Positano, Casa e Bottega, Il Capitano, Il Fornillo, Il Mediterraneo, Il Saraceno D’Oro, La Cambusa, Max, Latteria Guida, Tabacchi Positano di Cira Schettino, Valle dei Mulini e specialità itineranti.

E tra i Gruppi Musicali: Angel & Devil Dance, Banda S. Vito Positano, Centro Studi Positano Danza, Clementina, Controvento, Felice D’amico, I Sonacore, I Tamambulanti, I Tammore, Latin Club Positano, Leopoldo, Marco e Luisa (karaoke), Mario Esposito (Fisarmonica), Posteggia di Amalfi, Shasa Nil, Song e Core e Positano senza Tiempo, Teatro Nazionale dei Burattini, Violino e Sax.

Ricordiamo inoltre anche i parcheggi convenzionati: Anna, Carpineto, Mandara, Di Gennaro.

Inoltre vi è anche in palio un nuovo fiammante  I Phone rosso acquistando gli appositi biglietti.

On Saturday, April 8, from 19:00, the Positano streets are liven up by the third edition of the Positano Street Food, promoted by the Association Pro Loco Positano. the traditional local food is prepared by the neighborhood restaurants, whereas the partecipants can be witnesses of musical, dance and theatral shows put on by emerging talents.

Ovviamente tutte le informazioni  aggiornate da parte dello staff le trovate sulla pagina Facebook della Pro Loco e telefono 089 8122511 a cui vi rimandiamo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.