Salerno: al Centro Sociale la magia di “Bollicinema – The Show”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ stato presentato nella Sala del Gonfalone del Palazzo di Città a Salerno alla presenza del vicesindaco di Salerno Eva Avossa e dell’assessore alle Politiche Sociali Nino Savastano, lo spettacolo “Bollicinema – The Show“, in programma il 14 e 15 aprile presso l’Auditorium del Centro Sociale.

Bollicinema non è solo uno spettacolo, ma un vero e proprio viaggio nel tempo: dagli albori del Cinema fino alle pellicole dei giorni nostri. Ideato da Vincenzo Di Domenico, scritto da Marco e Vincenzo Di Domenico, prodotto dalla New Age Animazione, Bollicinema è il primo esperimento per mettere insieme l’arte del cinema con quella della capacità di creare emozioni e spettacolo da uno dei giochi più antichi dei bambini: le bolle di sapone.

90 minuti per sognare con il naso all’insù, viaggiando nelle trame e tra i personaggi dei film più famosi della storia attraverso un inedito show fatto di talento e di grande capacità di concentrazione. Sul palco del Centro Sociale di Salerno, dove verrà allestita una scenografia unica, dal 14 al 15 Aprile andrà in scena uno spettacolo irripetibile, destinato a fare divertire i più piccoli ma anche a consentire ai genitori ed ai nonni un suggestivo ed emozionante viaggio indietro nel tempo.

Bollicinema, però, è anche impegno per il sociale: non a caso gli organizzatori dell’evento hanno voluto legare uno slogan quanto mai attuale allo spettacolo. FAI LE BOLLE, NON FARE IL BULLO: questo lo slogan scelto per l’iniziativa che sarà stampato anche su magliette promozionali che, nei prossimi giorni, verranno consegnate alle principali autorità civili della Provincia di Salerno.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.