Cammarota : ‘La Città in Fiore’, evento internazionale del maggio salernitano

Stampa
“La Mostra della Minerva è valore di eleganza, bellezza, cultura, bene fa il Comune a promuovere l’iniziativa”; lo afferma in una nota il Presidente della Commissione Trasparenza l’avv. Antonio Cammarota, che rilancia : “questo evento è vincente e va alimentato, e deve caratterizzare la città di Salerno non meno di Luci d’Artista”.

Insieme ad Annalaura Petraglia, responsabile femminile de La Nostra Libertà, Cammarota rilancia una intuizione della scorsa campagna elettorale, “La città in Fiore”, un evento internazionale su tutto il lungomare salernitano, “una grande festa di colori e profumi come a Sanremo che esalti la bellezza, la cultura e la produzione della nostra terra nel mese di maggio, il mese dei fiori, e la nostra identità, come l’antica fontanella in mosaico di ceramica vietrese cara ai ricordi del salernitani, con sponsorizzazioni importanti e con la regia dell’Hortus Magnus, che ha dato ottima prova di sé”.

L’avvocato Cammarota già lunedì formalizzerà la proposta per discuterne nelle commissioni competenti in una lettera inviata ai presidenti, al Sindaco, agli assessori, “nel solco dell’azione propositiva che caratterizza da dieci anni La Nostra Libertà”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.