Dario Socci orgoglio salernitano sconfitto ma a testa alta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Esce sconfitto ma a testa alta Dario Socci il pugile salernitano impegnato in Sud Africa per il titolo Intercontinentale dei pesi welter IBF, International Boxing Federation. Il pugile che sale sul ring con la bandiera granata sulle spalle ha combattuto come un leone senza risparmiarsi.

“Questo è il volto di chi esce sconfitto – scrive Socci sul suo profilo facebook mostrando le ferite sul volto del combattimento. ” Un giudice – prosegue Socci ha dato il pari 113 – 113
gli altri 2 mi hanno dato la sconfitta 115 – 113. Mi sta stretto questo verdetto ma bisogna accettarlo… Vi assicuro che fa più male delle ferite. Tsiko oltre a mantenere il titolo Mondiale IBO ora ha conquistato l’intercontinentale IBF.  ONORE AL MIO AVVERSARIO”.

Socci è salito sul ring con la solita bandiera granata accompagnato dal pezzo rap di Morfuco Tonico Settanta & Fabio Campagna “Tutt’Appost”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.