Giffoni Valle Piana: Sindaco Giuliano presidente Gal

Stampa
Ieri sera presso la sede del Gal Colline Salernitane, a Santa Maria a Vico, si è riunito il Consiglio di Amministrazione, per ratificare le dimissione del Presidente Salvatore Loffreda, e procedere nella stessa seduta, alle elezione del nuovo esecutivo che ha eletto all’unanimità, il Sindaco di Giffoni Valle Piana, Antonio Giuliano.

L’obiettivo principale è ora quello di recuperare ritardi ed inefficienze, scaturite nella presentazione del Bando (2014-2020 misura 19). Il Gal Colline Salernitane, come del resto anche altri Gruppi di Azione Locale della Regione Campania, erano rimasti fuori nella programmazione.

Ora L’assessorato Regionale della Campania, con un apposito decreto, ha riaperto i bandi per i progetti (scadenza 2 maggio 2017) che non sono riusciti a superare la prima fase che andranno alla fase definitiva. Una sorta di tempo supplementare.

“Ci attende un lavoro importante –dichiara il Presidente del Gal Colline Salernitane, Antonio Giuliano – abbiamo voltato pagina con il “vecchio”, ed ora siamo pronti per affrontare una nuova sfida, con il massimo impegno e  trasparenza, per rilanciare i comuni del territorio Picentino, nel Piano di Sviluppo Rurale, sostenendo idee e progetti, per la valorizzazione dei prodotti tipici, la promozione delle risorse agricole e turistiche”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.