In gita scolastica fuggono dal balcone, rispedite a casa

Stampa
In gita scolastica scavalcano il balcone dell’albergo per unirsi agli amici. Una bravata scoperta dalle insegnanti e che costa caro a due ragazzine di scuola media, in gita con l’istituto comprensivo Martiri De Mattia Torre di Vallo della Lucania.
Le due giovani -come scrive Il Mattino – sono state sospese dal viaggio scolastico. I genitori sono andate a riprenderle nell’albergo di Bisceglie, in Puglia, dove si trovavano da qualche giorno. A far scattare l’allarme le insegnanti che hanno scoperto la ‘fuga’.
Secondo le prime indiscrezioni, una professoressa dal balcone della propria stanza di albergo avrebbe assistito alla scena fotografando le ragazzine mentre scavalcavano la balaustra del loro balcone per raggiungere quello degli amici.  Il tutto a due  piani di altezza.
Una bravata che poteva avere conseguenze tragiche come purtroppo accaduto in altre occasioni

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.