Salerno: lunedì presentazione evento ‘Logos’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lunedì 10 aprile, alle ore 10.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, sarà presentato “Logos”, progetto-evento in programma dal 13 al 16 aprile a Palazzo Genovese, ideato dall’associazione di promozione sociale Musicalmente con lo scopo di contrastare l’esclusione sociale utilizzando la musica e l’arte come momento e mezzo di aggregazione, per promuovere il dialogo tra le generazioni e favorire l’integrazione tra i giovani

Il progetto Logos è nato quattro anni fa con l’intento di raccontare, trasmettere e condividere le proprie esperienze artistiche e musicali, di far vivere ambienti sconosciuti, essere fonte di ispirazioni e di scoperta nei confronti del variegato panorama disegnato dalla musica elettronica.

Logos è l’inizio di un racconto, è l’apertura di un discorso che non si limita alla dance elettronica moderna e al dj set, ma si focalizza sullo spettacolo dal vivo, sulla performance di musica elettronica e audio-visiva, workshop informativi e didattici e istallazione artistiche. Logos è anche l’occasione per ascoltare musiche non allineate, con una forte componente sperimentale, libere dai canoni delle tradizionali forme pop: musiche per menti aperte al nuovo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.