Ternana-Salernitana 1-0: I Playoff sono un sogno infranto? (VIDEO)

Stampa
Un mese e passa di risultati e bel gioco. Dopo lo sciagurato pomeriggio di Trapani e la sconfitta interna contro la Spal la Salernitana aveva trovato la quadratura del cerchio vincendo quattro gare consecutive pareggiando l’ultima e dopo un mese si ritrova come a Trapani in un brutto pomeriggio. Questa volta a Terni, dove i rossoverdi, senza strafare e con il minimo sforzo capitalizzano il gol di Avenatti. Discordanti i pareri dei tifosi: c’è chi crede ancora ai play-off e chi, più pessimista che esorta ad abbandonare illusioni prendendosela con le scelte di Bollini.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Secondo me la squadra oggi era un po stanca e molti calciatori non erano al top,il turnover purtroppo a volte non paga sempre,se si è trovata una quadratura di squadra si deve continuare e non cambiare,vedi l’errore con il cittadella ripetuto pure oggi,poi i cambi del mister davvero incomprensibili,non fare entrare donnarumma che poteva sicuramente fare meglio di chi entrato al posto suo.Cmq io penso che ai play off non ci si possa arrivare anche perché ormai è già tutto delineato,però rimane il rammarico che in un campionato così mediocre si poteva osare qualcosa in più, già da prima magari arricchendo la rosa a gennaio di qualche elemento in più a centrocampo e difesa.Per arrivare ai play off ci vuole programmazione e non improvvisazione,calciatori utili e forti e un allenatore più preparato(vedi novellino o altri)adesso pensiamo a battere il latina e continuare a nutrire questa speranza che però devono essere prima i calciatori a non sentirsi appagati e magari far giocare chi sta più in forma.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.