Vitale: ”Il gol umbro ci ha demoralizzati. In corsa per l’obiettivo tutti uniti”

Stampa
Deluso e rammaricato in sala stampa il terzino granata Luigi Vitale dopo la sconfitta al Liberati di Terni della Salernitana: “Partita condizionata sicuramente da un caldo afoso che conosco bene essendo stato a Terni qualche anno fa. In settimana ci siamo preparati bene con corsa e aggressività che poi oggi sono mancati. Siamo partiti sottotono, pensando di poter governare la partita con le ripartenze. Abbiamo preso gol su calcio piazzato che ci ha demoralizzato un pochino e invece siamo una grande squadra e dobbiamo reagire a questi incidenti. Non puntiamo solo alla salvezza ma all’obiettivo play-off.

Dobbiamo dare di più, senza mollare in queste 7 partite. Altrimenti che facciamo, vinciamo una partita e ce ne andiamo a mare e facciamo giocare la primavera? Io ci credo e anche i miei compagni. E’ stata una giornata storta dove non siamo stati cattivi e dobbiamo dimenticare già da sabato battendo il Latina. I fischi degli ex tifosi? Immaginavo, avevo segnato all’andata contro le Fere e avevo esultato.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.