De Luca rilancia il progetto della grande spiaggia da Salerno a Pontecagnano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
«Stiamo pensando di realizzare una spiaggia urbana davanti alla città di Salerno, fino al comune di Pontecagnano.
Sarà una rivoluzione urbana con una spiaggia fronte città e una grande occasione di sviluppo». A dirlo il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, nel suo appuntamento settimanale su LLIRATV.
«Abbiamo finanziato il progetto esecutivo – spiega il Governatore – con il fondo di rotazione. Il modello è quello di Castellammare che ha un lungomare con una spiaggia bellissima, con 80 metri di profondità, e un panorama con Vesuvio e Costiera sorrentina. È l’esempio di seguire».
In realtà il Comune di Salerno già da anni persegue questo obiettivo per il quale fece anche in concorso internazionale di idee. Ora De Luca ha stanziato più risorse per il litorale Sud, inserendo anche Salerno.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. E’ da 20 anni che lo propone ma finora non ha fatto niente.
    Basta proprorre! Realizziamo !

  2. Il sole picchia forte, e questo contaballe, al quale nessuno vuole comprare o regalare un opportuno cappellino per ripararsi, riscarta le sue storiche e sistematiche bazzecole elettorali.

  3. SONO QUASI DIECI ANNI CHE E’ DISPONIBILE UN BELLISSIMO PROGETTO DELLA FASCIA COSTIERA DALLA FOCE DELL’IRNO A PONTECAGNANO OLTRETUTTO AUTOFINANZIABILE. PERCHE’ NON SI E’ FATTO? ORA DOBBIAMO PAGARE UN SECONDO PROGETTO?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.