Lunedì all’Arechi una squadra in crisi tecnica e societaria

Stampa
Il Latina Calcio è ultimo in classifica, dopo i due punti di penalizzazione e dopo la sconfitta, che ancora brucia, con il Vicenza.

Numeri alla mano la squadra pontina potrebbe anche arrivare ai play out e riuscire in qualche modo a restare in serie B, ma ormai manca la fiducia.

In arrivo altri punti di penalizzazione per il Latina 

Potrebbero però arrivare altri punti di penalizzazione. Il Procuratore Federale, infatti, ha deferito al Tribunale federale nazionale sezione disciplinare l’ex presidente del consiglio di amministrazione e legale rappresentante pro-tempore del Latina Calcio, Angelo Ferullo, e i consiglieri e legali rappresentanti pro-tempore della società, Benedetto Mancini e Regina Daniela Wainstein.

Non avrebbero depositato, entro il 31 gennaio 2017, una nuova garanzia in sostituzione di quella non più efficace prestata dalla Gable Insurance depositata in sede di rilascio della Licenza Nazionale 2016/2017.

Deferito anche ex Presidente Mancini

Anche l’ex presidente Benedetto Mancini è stato deferito per non aver corrisposto, entro il 16 febbraio 2017, gli emolumenti dovuti ai propri tesserati per novembre e dicembre e le ritenute Irpef e i contributi Inps relativi a settembre, ottobre, novembre e dicembre 2016. La società è stata infine denunciata a titolo di responsabilità propria e diretta.

Insomma tra questioni societarie che hanno messo in ginocchio la squadra e le mancate vittorie non si prospetta nulla di buono per il Latina calcio per la tristezza di tutti i tifosi che in questi anni hanno sempre continuato a seguirla.

Fonte Latina24ore.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.