No alla soppressione del Tribunale per i minori di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“La soppressione del Tribunale per i Minorenni, contenuta nel ddl 2284, in discussione in Commissione Giustizia al Senato, porterà alla dispersione delle eccellenze professionali impegnate nel settore e avrà gravi ripercussioni sulla già precaria condizione dei nostri giovani che si troverebbero, nel momento in cui hanno esigenza di maggior tutela, ad essere catapultati nel mondo degli adulti con tutti i rischi connessi”.
Ad affermarlo, in una nota congiunta, sono Mario Covelli e Angela Falcone, presidente nazionale e presidente della sezione di Salerno della Camera Penale Minorile, nell’annunciare un convegno su “Il diritto del minore al trattamento differenziato: perché No alla soppressione del Tribunale per i Minorenni”, promosso dalla neonata sezione cittadina, che si terrà mercoledì 12 Aprile 2017 (ore 15), nella Sala del Gonfalone del Comune di Salerno.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.