Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola domenica 9 aprile

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali La Città, Metropolis, Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

 

 

logo la cittàSul quotidiano LA CITTA’ il titolo di apertura è:

 

 

Meningite, in 250 “assaltano” l’Asl. La studentessa dell’Università di Salerno ricoverata al Cotugno è in condizioni gravissime. Contattato per la profilassi anche chi aveva viaggiato con lei. Visite gratuite.

Di lato: Delitto di Agropoli. L’assassino confessa. Domani la convalida

Pienone in Villa. La Minerva seduce «Resti sempre qui»

Riparte l’iter. Aeroporto,i “saggi” per privatizzare

A centro pagina: Frenata granata. Salernitana, sconfitta che brucia. A Terni termina la serie positiva, Gomis battuto dopo 472minuti Bollini bacchetta: «Lenti e ingenui». Ma i play off sono a 4 punti

Di spalla: Centrodestra. Fratelli d’Italia. Platea giovane per ripartire

I grandi dibattiti. Salerno, lo sviluppo inseguendo nuove idee di futuro

Ridisegniamo il tessuto urbano senza rimozioni (di Gianni Giannattasio)

Taglio basso: Resistenze. Giancarlo, Salerno e la parola risanata (di Andrea Manzi).

 

 

 

FOTO_SINGOLA_METROPOLISSul quotidiano METROPOLIS la notizia di apertura è:

 

 

“Giustizia per Emanuele”. Scafati. Il 32enne Martorelli fu stroncato da una leucemia fulminante all’ospedale di Pagani. I familiari ritengono che i medici abbiano commesso errori nelle cure. Il gip dispone un supplemento di indagine e il parere di un consulente.

Di lato: Scafati. Offensiva Helios: 4 ricorsi al Tar contro il Comune.

Serie D. Cavese d’assalto. C’è l’esame Gela. Carica Nocerina.

A centro pagina: Salernitana, ko e tensioni. Aggressione a Mantovani. Serie B. Granata sconfitti a Terni, i play off restano a -4.

L’ossessione dell’assassino “Marco mi aveva rovinato”. L’omicidio di Agropoli. I retroscena della confessione

Di spalla: Salerno. Le motivazioni. Delitto Petrone “De Simone teste credibile”.

Salerno. Blitz Italo. Droga e rapine. La maxi – gang verso il processo.

Basket Serie A2. Vincere con Roma per sperare ancora. La Givova Scafati non ha alternative.

 

 

 

FOTO_SINGOLA_MATTINOSul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

 

Pigra Salernitana così niente playoff. Passo indietro a Terni, prima sconfitta dopo sei partite . Decide il gol di Avenatti su palla inattiva espulso Minala, si ferma la rincorsa. Bollini furioso: «Voglio più cattiveria»

Il commento. Perdere senza giocare granata volatilizzati.

Di spalla: Accoltellato e abbandonato il rivale butta il cellulare

Il caso. Paura a Fuorni i detenuti fanno esplodere due bombole

A centro pagina: Gettoni ai consiglieri, stop con giallo. Il Viminale boccia i tagli ma il documento del ministero spunta solo dopo 15 giorni. Comune, parere «secretato» prima dell’assemblea per evitare frizioni in maggioranza: «Quella determina è una forzatura»

La foto notizia: Pienone per le Palme, verso una Pasqua boom. Il turismo. B&B già prenotati al 60%, gli operatori vedono rosa

Di lato: La politica. Pd, De Luca jr capolista per Renzi

Taglio baso: Pubblico Indiscreto. Le «invasioni» delle blatte e l’enfasi da ridimensionare (di Diego De Silva)

I box in alto: L’impegno LICEO SABATINI, AULA INTITOLATA A SIANI

Il cinema. INDIVISIBILI AL CAMPUS IL POLO DIVENTA REALTÀ

La musica. GIORGIA AL PALASELE «UN OMAGGIO A PINO»

 

 

 

le cronacheSul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

 

“L’ho ucciso io”. Confermato il movente: l’assassino geloso della relazione della ex moglie Kristina Cardullo. Dopo un lungo interrogatorio il tunisino Mrabet Nezar confessa l’omicidio. Marco Borrelli attirato nella trappola e poi sgozzato. Domani fissata l’autopsia

A centro pagina: Brutto ko al Liberati. La Salernitana perde partita e aggancio ai play off. La Ternana vince e convince. Scoppia il caso. Donnarumma. Aggrediti Mantovani e il padre.

Marco Mancini condannato a 1 anno. Ridusse in coma 18enne a colpi di spranga: 10 anni a Ciro Imoletti. Processo ordinario per Gianluca Leo.

Taglio basso: Centrodestra. Nuova linfa dall’associazione Meridione Nazionale.

Il fatto del giorno. Igor il Russo ha ucciso una guardia e ferito un’altra. Il principale sospettato per il delitto di Budrio avrebbe freddato a Portomaggiore una guardia, ferendo anche un collega, e poi si sarebbe dato alla fuga nelle campagne

 

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

LE PRIME PAGINE IN VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.