Salerno: ragazzina avvicinata da tre balordi alla stazione, la denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Inquietante episodio segnalato da un lettore di Salernonotizie. Tre balordi, secondo il racconto di un testimone oculare, avrebbero cercato di infastidire una ragazzina che passava in zona per raggiungere il vicino Corso Vittorio Emanuele.

Fortunatamente la situazione non è degenerata e la ragazzina è potuta andare via senza problemi. Il caso ripropone il tema della sicurezza in Piazza Vittorio Veneto soprattutto nelle ore serali.

IL RACCONTO DENUNCIA. “Ieri sera verso le 20 all’ingresso della stazione di Salerno tre brutti ceffi hanno cercato di avvicinare una ragazzina sola, il primo si è fatto avanti stringendole la mano, e poi proponendole qualcosa. Non ho capito le parole ma ho visto lei che diceva di no. Mi sono fermato apposta vicino per capire ed eventualmente intervenire, uno di loro se n’è accorto e mi guardava con uno sguardo truce. Si sono allontanati ed io sono andato a prendere il mio  treno. Ho cercato un poliziotto per informare ma non ho trovato nessuno. Mi sono ricordato delle parole di quel magistrato di Treviso, che ha detto che lo Stato non c’è…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Questa è Salerno oggi, abbandonata in tutto e per tutto. Vigili che sono ricercati da Chi l’ha Visto, Polizia Boh, Carabinieri lo stesso, e Guardia di Finanza latitante visto i tanti abusivi per le strade:

  2. oggi nei pressi di piazza amendola ce la festa della polizia venite e ditelo ai capi in doppio petto !!!

  3. Questo è l’ingresso della città, il salotto buono, una piazza alla mercé di qualunque delinquente. Finché non ci scappa un morto o uno stupro state certi che continueranno a far finta di nulla!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.