Calendario granata: le ultime 4 di aprile decisive per i playoff

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Mancano sette gare alla fine della stagione regolare e, d’ora in poi, ogni partita potrebbe risultare decisiva nella corsa per i playoff della Salernitana. A partire dal prossimo match casalingo con il Latina: la squadra di Bollini dovrà superare un ostacolo alla volta ed eventualmente approfittare delle frenate di chi la precede, com’era accaduto nelle ultime settimane, per cercare di insinuarsi nella zona degli spareggi promozione.

Dopo lo scoglio Latina, arriverà quella che probabilmente risulterà come la settimana decisiva in chiave playoff: tre partite in otto giorni, in cui è inserito l’ultimo turno infrasettimanale di aprile. La Salernitana giocherà a Vercelli con la Pro sabato 22, prima di affrontare due scontri casalinghi delicatissimi. Martedì 25 (in anticipo alle 12.30) all’Arechi arriva il Bari, poi toccherà al Frosinone, presumibilmente sabato 29 (anche se la Lega per quella giornata non ha ancora comunicato anticipi e posticipi).

Infine, il mese di maggio porterà in dote la sfida in casa del Carpi, il derby interno con l’Avellino e la trasferta di Perugia. Le ultime tre gare della stagione regolare però potrebbero contare in chiave playoff, solo se la Salernitana sarà in grado di mantenersi a galla e quindi fare risultato nelle prossime quattro gare che chiudono il mese di aprile.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.