Digitale terreste, segnale in tilt: scoppia la protesta a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Black out televisivo da giovedì per alcuni rioni collinari di Salerno ed in particolare nel quartiere residenziale di Sala Abbagnano. Da oltre tre giorni molte famiglie non ricevono più il segnale RAI e neppure Mediaset. Neppure La 7 ed i canali delle emittenti locali e regionali sono visibili.

Aggiornato più volte il decoder le tv sono rimaste oscurate da questa improvvisa assenza di segnale. In altre zone di Salerno non si registrano problemi di ricezione.

Da 72 ore  «senza tv» alcuni residenti di Sala Abbagnano si sono rivolti alla nostra redazione per segnalare il probolema ma anche per chiedere un immediato ripristino della situazione. Giova ricordare che le cabine dei ripetito­ri dei segnali televisivi sono posizionati sulla collina del «Masso della Signora» a pochi passi da Sala Abbagnano e, nonostante tutto, la Tv resta non visibile.

AGGIORNAMENTO. Poco prima delle 13 il segnale tv è stato ripristinato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.