Ginnastica Salerno conquista Roma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo Torino, Ginnastica Salerno sale sul gradino più alto del podio  anche nella seconda tappa del Campionato nazionale di ginnastica artistica di Serie A2, disputatasi al Palalottomatica di Roma.

La classifica di tappa vede Ginnastica Salerno con il punteggio di 162.000 punti, dietro al team campano la AGS Eur con 156.950 punti la Juventus Nova Melzo terza a quota 154.700.

In classifica generale Ginnastica Salerno con 60 punti distacca di ben 8 punti la Juventus Nova Melzo a quota 52 e di 12 la AGS Eur con 48 punti.

La squadra di Ginnastica Salerno formata da Nicola Bartolini, Lorenzo D’Anna, Valerio Darino, Tommaso De Vecchis, Gianmarco Di Cerbo e Salvatore Maresca, accompagnata dal tecnico Serguei Oudalov, sigilla il primato di tappa su quasi tutti gli attrezzi del giro olimpico.

Siamo soddisfatti del risultato e della vittoria- afferma il Presidente di Ginnastica Salerno Juliana Sulcedietro il duro lavoro e i sacrifici dei ragazzi e di tutta la Società c’è la volontà di conquistare la Serie A1. Tra il docu-reality “Sognando Tokyo 2020” e l’organizzazione dell’ ultima tappa di Campionato che si terrà al PalaSele il 15 e 16 settembre, pensiamo già alla tappa di Ancona.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.