India: giornalista scopre la morte del marito in diretta tv – VIDEO

Stampa
Dall’India arriva una storia triste ma trattata con estrema professionalità dalla persone che ne è stata protagonista. Supreet Kaur, una giornalista indiana del canale di notizie IBC24, ha dato notizia di un terribile incidente stradale nel quale sono state riportate tre vittime. Tra queste, lei non lo sapeva ancora, figurava anche il marito Harshad Gawde.

Ascoltando le informazioni riportate dal corrispondente inviato sul luogo dell’incidente, la conduttrice ha cominciato a capire che nell’evento tragico poteva essere stato coinvolto il marito. Il luogo dell’impatto, una vettura coinvolta, le informazioni generiche sugli occupanti delle auto: questi dati l’hanno portata a credere davvero che una delle vittime era lui. Nonostante ciò ha continuato a condurre il notiziario con la consueta professionalità, senza far trasparire alcuna emozione di sorta e concludendo il suo lavoro in modo impeccabile.

In seguito, quando il suo turno in diretta si è concluso, la giornalista ha chiesto telefonicamente al corrispondente se i suoi dubbi corrispondevano al vero. Le è stato purtroppo confermato, e allora solo a quel punto il dolore l’ha sopraffatta.

Il comportamento di Supreet Kaur, che è un volto noto del canale all news con un’esperienza di ben 8 anni alle spalle, ha generato un moto di solidarietà tra i telespettatori e nell’opinione pubblica in generale. Il responsabile dell’informazione di IBC24 (Anshuman Sharma) ha espresso solidarietà verso la collega di lavoro e anche il governatore dello stato di Chhattisgarh ha voluto organizzare un incontro per lodare il suo impegno e il suo senso di professionalità.

La rete televisiva ha caricato su Youtube il momento in cui la notizia dell’incidente stradale è stata data in diretta. Il video ha raggiunto, nel momento in cui scriviamo, quota 3,8 milioni di visualizzazioni, dando una portata planetaria alla notizia, con un notevole numero di messaggi di solidarietà verso Supreet Kaur.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.