Molestata da un 16enne riesce a liberarsi e denuncia aggressore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Brutta avventura per una ragazza di 23 anni molestata in pieno giorno nella centralissima piazza Vittorio Veneto a Scafati.

La giovane studentessa è stata palpeggiata, toccata nelle parti intime, con insistenza, per pochi ma interminabili minuti da un 16enne di origine rumena.

La ragazza è riuscita a divincolarsi ed a fuggire andando a denunciare l’accaduto ai Carabinieri come scrive Il Mattino oggi in edicola – . I militari hanno immediatamente individuato il ragazzino ed altri suoi quattro amici presenti al momento delle molestie.

Il 16enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato condotto negli uffici della tenenza e denunciato in stato di libertà per violenza sessuale alla procura presso il tribunale per i minorenni di Salerno, prima di essere affidato alla madre.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Stiamo regredendo all’età della pietra, tutti i giorni e spesso sempre gli stessi personaggi continuano a fare quello che gli pare.Non c’è educazione,cultura non c’è certezza di pena, non si riesce propio più a vivere in pace e fidarsi di nessuno. Una parte degli immigrati hanno solo peggiorato una societa’ in declino da diverso tempo. Le mele marce sono conosciute ma un po’ per paura un po’ perché dopo pochi giorni sono di nuovo liberi siamo in grave pericolo tutti i giorni e se ti difendi vai pure in galera.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.