Si era salvata dall’incidente di via dei Principati, Veronica muore 9 anni dopo

Stampa
Un destino beffardo ha strappato all’affetto dei suoi cari Veronica Siniscalco all’età di 37 anni.

La donna era sopravvissuta al terribile incidente avvenuto nel 2008 in via dei Principati a Salerno quando l’auto guidata da un cittadino rumeno ubriaco travolse lei e l’allora fidanzato Salvatore Alfano. Il giovane morì sul colpo mentre Veronica, all’epoca 28enne  dopo essere stata a lungo in prognosi riservata riuscì a superare quel momento ed a ricostruire la sua vita.

Nessuno poteva immaginare che il destino l’aspettava nove anni dopo, uccidendola con una malattia oncologica ora che era riuscita a diventare anche mamma di una bimba di tre anni. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola.

Veronica era diventata, dopo il calvario, una volontaria dell’Avo dispensando sorrisi soprattutto nel reparto di pediatria. Poi la battaglia contro un brutto male e la tragica notizia della sua prematura scomparsa.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la vita e’ proprio beffarda, a volte il destino si accanisce con chi ha sofferto gia’ tanto. E poi vedi tanta gente di merda,quelle persone che sono la feccia dell’umanita’ che stanno sempre bene di salute e vivono la loro vita meglio di tanta altra brava gente. Il giorno dell’incidente ero presente, mi dispiace tanto. Rip ovunque tu sia. 🙁

  • che sfortuna, era pure mamma da poco … poi mi piacerebbe sapere quello che non possiamo chiamare zingaro, altrimenti la presidentA fa i capricci e ci chiama razzisti, che fine hanno fatto, è in carcere? la presidentA sarà contenta per il fatto che è morto un italiano, l’importante è che si sia salvata una sua risorsa.

  • NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE QUESTO DRAMMA.
    LA Comunità DI BARONISSI IN UN MESE HA VISTO SPEGNERE 4 VITE UMANE CI ANNI 50 – 46 – 42 E 37, UNO CON INCIDENTE, UNO CON INFARTO E 2 CON BRUTTO MALE.
    SOLO LEGGENDO QUESTE NOTIZIE, FORSE GLI ANIMI DELLE PERSONE SI REDIMONO. (FORSE).
    UNA PREGHIERA PER LORO

  • il sorriso e l’amore che ha dispensato questa ragazza vive e vivrà x sempre. riposa in pace

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.