Battipaglia: situazione parcometri e sosta a pagamento, firmato il contratto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

E’ stato firmato a seguito di una riunione organizzativa, il contratto con la società che inizierà a lavorare per il ripristino e l’installazione dei parcometri in città. Un primo passo affinché venga restituito un servizio alla città e far in modo che il Comune non subisca più alcun  danno. Saranno installate 20 colonnine e saranno messe in rete, dotate di pannelli solari per allungare i tempi di durata della batteria. Le altre saranno ripristinate. A breve sarà pronto anche il regolamento per il gratta e sosta.

Il controllo delle colonnine e il rispetto del codice sarà possibile effettuarlo da remoto in modo da poter intervenire prima che il guasto diventi importante. Oltre a tener conto che l’amministrazione si dovrà dotare di ausiliari del traffico, che affiancheranno la polizia municipale per i controllo dei tagliandi di parcheggio. A breve sarà pronta anche una App per la gestione dei pagamenti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.