Battipaglia: situazione parcometri e sosta a pagamento, firmato il contratto

Stampa

E’ stato firmato a seguito di una riunione organizzativa, il contratto con la società che inizierà a lavorare per il ripristino e l’installazione dei parcometri in città. Un primo passo affinché venga restituito un servizio alla città e far in modo che il Comune non subisca più alcun  danno. Saranno installate 20 colonnine e saranno messe in rete, dotate di pannelli solari per allungare i tempi di durata della batteria. Le altre saranno ripristinate. A breve sarà pronto anche il regolamento per il gratta e sosta.

Il controllo delle colonnine e il rispetto del codice sarà possibile effettuarlo da remoto in modo da poter intervenire prima che il guasto diventi importante. Oltre a tener conto che l’amministrazione si dovrà dotare di ausiliari del traffico, che affiancheranno la polizia municipale per i controllo dei tagliandi di parcheggio. A breve sarà pronta anche una App per la gestione dei pagamenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.