Beccato a cedere stupefacenti a un minorenne, arrestato 20enne

Stampa
I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sapri hanno tratto in arresto un giovane residente a Santa Marina – frazione Policastro poiché è stato colto in flagranza di reato nel mentre cercava di spacciare della sostanza stupefacente. Gli uomini dell’Arma, guidati dal Mar.A.sups Giuseppe Forte, comandante del Nucleo Operativo, la scorsa notte si sono appostati proprio per controllare un gruppo di ragazzi che si aggiravano nella Frazione di Policastro.

Tra questi i militari hanno immediatamente riconosciuto D. M. 20enne già noto per alcuni suoi precedenti specifici. Il giovane è stato fermato dai Carabinieri mentre cercava di cedere ad un minore due dosi di sostanza stupefacente del tipo eroina e della marijuana. I Carabinieri dopo averlo fermato lo hanno sottoposto immediatamente a perquisizione personale e domiciliare. L’atto ha permesso di rinvenire ulteriori 5 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish divisa in dosi, altri 3 grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina e presso la sua abitazione un bilancino e una pianta di marijuana. Il giovane è stato così tratto in arresto per il reato di spaccio di sostanza stupefacente a minore e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’A.G. presso la Procura di Lagonegro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.