Buco a centrocampo: senza Minala, Bollini è nei guai

Stampa
E’ una assenza pesante quella di Minala nello scacchiere tattico granata. Il giocatore, espulso a Terni salterà la sfida contro la sua ex squadra, il Latina, creando non pochi grattacapi a mister Bollini in mezzo al campo. Non è un caso che il momento migliore della Salernitana sia coinciso con l’innesto in pianta stabile del giocatore di proprietà della Lazio. Corsa, temperamento, personalità ma anche quella speciale dote di ‘cattura palloni’ che è servita e non poco a Coda e soci per la svolta.

In organico un altro giocatore con le sue caratteristiche è Busellato ma anche l’ex Cittadella non sarà disponibile per via di un guaio muscolare che lo costringe a lavorare a parte. La squadra riprenderà la preparazione domani dopo due giorni di riposo. La Salernitana, infatti, riprenderà la preparazione mercoledì alle ore 11. Il club granata lo ha annunciato attraverso il sito ufficiale. Un giorno ulteriore di riposo per ricaricare le pile e far sbollire la rabbia accumulata dopo lo scivolone di Terni.

NEXT MATCH

La sfida al Latina nel giorno di Pasquetta alle ore 15 permette di dilatare il programma di allenamenti. Non è escluso, inoltre, che la squadra possa sostenere la rifinitura nel giorno di Pasqua, domenica alle ore 15 proprio per saggiare le condizioni dell’Arechi con le attuali temperature. Proprio i primi caldi rappresenteranno un problema non di poco conto per una squadra, come la Salernitana, costretta sempre a correre ed a non fermarsi mai per recuperare il terreno perduto in ottica play off.

La settimana di lavoro che comincia domani dovrà sciogliere diversi nodi. Bollini pare intenzionato a riproporre il tridente con Sprocati, Coda e Donnarumma. A centrocampo Ronaldo, Zito e Odjer mentre per la difesa non dovrebbero esseri novità di rilievo con la conferma del quartetto Perico, Tuia, Bernardini e Vitale

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.