“Doppietta” P2P Baronissi: campione provinciale anche in under 16

Stampa
Vincere aiuta a vincere. Dopo il titolo provinciale conquistato dalla formazione under 18, la Due Principati griffata La Salute Lab concede il bis anche nella categoria under 16. Il successo di pochi giorni fa ottenuto in tre set alla palestra Senatore contro l’Indomita aveva spianato la strada alla finalissima che è andata in scena stasera (lunedì  10 aprile) al Pala Cus. Opposte al Pontecagnano, le ragazze terribili guidate in panca da coach Vito Ferrara si sono imposte per 3-1 (25-8, 22-25, 25-6, 25-20).

In pochi giorni, dunque, la Due Principati lucida in bacheca il secondo titolo provinciale della sua storia. Un traguardo che premia il lavoro di campo e gli sforzi estivi culminati nella sinergia tutta irnina con il Centro Sportivo San Lorenzo della famiglia Ferrara. Ecco la rosa della formaziome under 16 irnina: Arianna Peruzzi capitano, Martina Quarto, Alice Casa, Sabrina Petruzzella, Alessia Russo, Miriam Sabato, Anna Amaturo, Sara Panacea, Alessia D’Apice, Martina Pepe, Felicia Rizzo. Allenatore: Vito Ferrara, coadiuvato da Pasquale Riccio.

La stagione della formazione under 16 non finisce qui. Capitan Peruzzi e compagne, infatti, saranno impegnate nei quarti di finale (eliminatorie regionali) in gara di andata e ritorno, in programma tra il 25 e il 28 aprile (calendario da definire). Se supereranno il turno, potranno ambire al titolo regionale di categoria con un alleato in più, il fattore campo. La Due Principati, infatti, ha deciso di farsi carico dell’organizzazione della final four under 16 femminile, regalando al pubblico di Baronissi due giorni intensi di volley giovanile. La final four è in programma al Pala Irno di Baronissi, il 6 e 7 maggio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.