Montecorvino: badante rumena picchia l’anziana che assiste, arrestata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Nel tardo pomeriggio di lunedì a Montecorvino Rovella, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto Floare Morica URS, badante rumena 56enne, nella flagranza di maltrattamenti in famiglia continuati.

I militari, a seguito di richiesta di intervento giunta al 112 della Compagnia di Battipaglia da alcuni residenti del posto, si sono portati in via Francesco Spirito del comune picentino, presso l’abitazione di un’invalida 78enne, sorprendendo la straniera mentre colpiva l’anziana donna, presso cui dimora stabilmente con compiti di assistenza, con schiaffi al viso ed al capo, dopo averla fatta oggetto del lancio di piatti e suppellettili vari presenti in casa. La vittima, ai Carabinieri, ha riferito trattarsi dell’ennesimo episodio di cui si era resa protagonista la 56enne, arrestata ed accompagnata, questa mattina, al Tribunale di Salerno per la direttissima.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. sto formisano sta diventando troppo insolente, rivolgi troppe domande impegnative per noi politici,ma rilassati un pochettino, vai a divertirti con una ragazza, esci e respira l’aria bella di salerno, non ti fossilizzare troppe sulle questioni, che poi ci sarò io a risolverle tutte, chiudo con il mio slogan, non siete voi ad essere ignoranti, ma sono io ad essere più intellingente di voi, buone elezioni a tutti/e e che vinca il migliore(cioè io, ovvio)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.