Anticipi e posticipi di B: con il Frosinone si gioca lunedì 1 maggio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Lega B ufficializza anticipi e posticipi dal 18° al 20° turno di Serie B: si tratta di nove partite che coinvolgono, volutamente una sola volta ciascuna, 18 squadre del campionato. Quello dell’unicità è stato un criterio adottato nella scelta delle gare così come nella penultima giornata, la 20a, sono state inserite quattro squadre attualmente fuori dal perimetro playoff playout (per Salernitana-Avellino, le altre due uniche squadre fuori da tale perimetro, l’Osservatorio per le manifestazioni sportive ha però disposto il mantenimento dell’orario diurno).

La Salernitana giocherà in posticipo lunedì 1 maggio alle ore 20.30 la sfida della 18^ giornata di ritorno contro il Frosinone. L’ultima giornata, così come deciso a suo tempo dall’Assemblea dei presidenti e come accade anche in Serie A, si disputerà con le partite in contemporanea nel caso si renda necessaria la contestualità di tutte le gare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.