Basket: L’under 20 della Treofan Battipaglia punto lo Scudetto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ci sono attese e attese, quella dell’under 20 lady della Treofan Battipaglia è davvero speciale. Unica nel suo genere. Solo poche ore, infatti, e poi la squadra biancoarancio proverà a conquistare il suo secondo Scudetto consecutivo, che vorrebbe dire: storia!

Dopo la vittoria dello scorso anno, quando con una clamorosa rimonta fu sconfitta allo scadere la Reyer Venezia, la Treofan è chiamata a recitare nuovamente un ruolo da protagonista. Dal 14 al 16 aprile le migliori otto formazioni d’Italia si affronteranno a Roseto degli Abruzzi: “Non sarà facile, ma vogliamo arrivare fino in fondotiene subito a precisare l’ala Elisa Policari -. Sappiamo di avere una responsabilità importante, ma questo non ci deve condizionare per nessuna ragione. Nel corso dell’annata siamo cresciute tanto ed ora dobbiamo mostrare in campo tutto il nostro valore, avere poi in squadra anche una giocatrice come Giulia Ciavarella (ultima arrivata in casa Treofan, ndr) rappresenterà sicuramente un’arma in più da poter sfruttare”.

Tutte le gare della Finale Nazionale saranno trasmesse in diretta streaming sul sito della Fip all’interno della pagina Settore Giovanile. Allapagina/evento “Finali Nazionali 2017″ di Facebook, realizzata dalla Fip, invece spazio a tutti gli aggiornamenti sui vari tornei.

Il programma completo della manifestazione

Quarti
venerdì 14 aprile
Gara 1 ore 14:00 Pall. Sanga Milano vs Cestistica Azzurra Orvieto
Gara 2 ore 16:00 Treofan Battipaglia vs Cestistica Savonese
Gara 3 ore 18:00 Girls Golfo dei Poeti vs San Raffaele Basket
Gara 4 ore 20:00 Sistema Rosa Pall. vs Salerno Basket 92

Semifinali
sabato 15 aprile
Gara 5 ore 15:00 vincente Gara 1 – vincente Gara 2
Gara 6 ore 17:00 vincente Gara 3 – vincente Gara 4

Finali
domenica 16 aprile
Gara 7 ore 17:00 perdente Gara 5 – perdente Gara 6
Gara 8 ore 19:00 vincente Gara 5 – vincente Gara 6

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.