Bollini valuta la possibilità di rilanciare Donnarumma dall’inizio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
La Salernitana ha avviato la preparazione della partita con il Latina. Per la sfida di lunedì pomeriggio mister Bollini dovrà fare a meno di Minala, appiedato per un turno dal giudice sportivo, e Busellato, che è ancora ai box per problemi di natura muscolare. A centrocampo, dunque, il tecnico mantovano dovrà scegliere tra i quattro “superstiti”, vale a dire Odjer, Ronaldo, Della Rocca e Zito. I primi due sembrano certi del posto, i due mancini sono in ballottaggio per il ruolo di interno di sinistra.

La difesa, che vuole tornare imperforabile dopo aver incassato un gol evitabile a Terni, potrebbe proporre una novità al centro, dove Schiavi insidia Tuia. Anche Bittante è in lizza per una maglia, ma Perico sembra in vantaggio. Bernardini e Vitale, invece, dovrebbero essere riproposti dal primo minuto. Per quanto riguarda l’attacco, poi, Rosina, che a Terni è rimasto fuori dall’undici base, potrebbe essere rilanciato da Bollini. Ma la novità principale potrebbe essere rappresentata dal ritorno di Alfredo Donnarumma nell’undici titolare: tra problemi fisici, la querelle di un rinnovo contrattuale che tarda ad arrivare (e che potrebbe non essere siglato affatto) e questioni tattiche, il torrese in questa stagione ha giocato meno di quanto avesse messo in preventivo (ed ha segnato fin qui solo 6 reti, a fronte delle 13 messe a segno nello scorso torneo).

Ma per il rush finale, nel quale la Salernitana si giocherà le residue chance di accedere ai play off, c’è bisogno anche dei suoi gol e per questo motivo, con Coda certo della riconferma al centro dell’attacco, l’ex del Teramo cercherà di strappare il posto come esterno di sinistra del tridente (è in ballottaggio con Sprocati, più indietro Improta e Joao Silva).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. ….è foss a vota bon che u fa juca….mister pondera bene….ma verament….Donnarumma tutta la vita! ! ! ! ! ! !

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.