Cena Gay, Cammarota: intervenga magistratura e Sindaco di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

La Nostra Libertà esprime profondo sdegno per la rappresentazione dello spettacolo organizzato da un noto locale della zona orientale di Salerno in cui viene rappresentata l’Ultima Cena di Cristo con immagini di cattivo gusto e blasfeme.

Lo afferma Francesco Vota, responsabile de La Nostra Libertà, per il quale “proprio a Pasqua, la raffigurazione offende il sentimento religioso e la dignità delle persone, sia etero che omosessuali, cristiani, cattolici, laici”, denuncia Vota, che ricorda che “proprio noi de La Nostra Libertà non abbiamo mai fatto distinzioni sulla pelle nera, gli occhi azzurri, i capelli biondi, o le inclinazioni sessuali perché ognuno è innanzitutto una persona”, per cui “dovrebbero essere proprio gli omosessuali a sentirsi offesi dalla pretesa equazione libertà con blasfemia”.

“Nondimeno”, conclude Vota, “la pubblicità è un fatto che configura ipotesi di reato contro il sentimento religioso, ai sensi e per gli effetti degli articolo 403 e 404 del codice penale, per cui La Nostra Libertà chiede formalmente l’intervento della magistratura, e con il nostro capogruppo l’avvocato Antonio Cammarota che vi sia un intervento deciso del Sindaco di Salerno”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. pensate alle cose serie invece i sti strunzat, che tnimm na città che non crea un posto di lavoro, dove i giovani ormai devono andare tutti fuori Salerno per lavorare, con un lungomare tra torrione e mercatello che cade a pezzi ( tanto per voi è importante solo fino alla Carnale )

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.