Meningite: si risveglia da coma studentessa Università di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Buone notizie per Michela F. la ragazza di Nola colta da meningite e che nei giorni scorsi aveva fatto temere l’intera struttura dell’Università di Salerno a Fisciano per un eventuale contagio. La studentessa di Scienze della Cultura è dunque uscita dal coma in cui era piombata a seguito della grave infezione, ma la sua forza di volontà ed i lavoro dei medici specializzati del Cotugno sono riusciti nel “miracolo”.

Al momenti i sanitari vanno cauti e non hanno ancora sciolto la prognosi e Michela resta in pericolo di vita anche se non più imminente. Insomma, la situazione va migliorando. Intanto dall’Università di Salerno arrivano ulteriori inviti alla calma. L’ateneo, con una nuova nota, ha ribadito che la profilassi è necessaria in via cautelativa soltanto per chi è stata in stretto contatto con la studentessa malata.
Fonte Il FattoVesuviano.it
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.