Salernitana-Latina affidata al fischietto portafortuna di Rapuano

Stampa
La CAN B ha reso note le designazioni arbitrali per la 36/a giornata di Serie B 2016/2017, in programma il lunedì di Pasquetta, ossia il 17 aprile prossimo. A dirigere Salernitana-Latina, alle ore 15 allo stadio “Arechi” di Salerno, vi sarà il signor Antonio Rapuano della sezione di Rimini. Assistenti designati i signori Giovanni Baccini della sezione di Conegliano e Mauro Galetto della sezione di Rovigo. Quarto uomo il signor Giovanni Luciano della sezione di Lamezia Terme.

Sono 6 i precedenti tra Rapuano e la Salernitana. Il bilancio è di 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. I successi sono Salernitana-Martina 1-0, rete di Guazzo, in Seconda Divisione 2012/13, Salernitana-Pisa 1-0 in Prima Divisione 2013/2014 (gol di Volpe), Lecce-Salernitana 0-1, gol di Colombo, del vittorioso campionato di Lega Pro 2014/2015 e il recentissimo Vicenza-Salernitana 0-1, 25/a giornata dell’attuale torneo di B, il 10 febbraio scorso con rete decisiva di Busellato. Gli altri due incontri con Rapuano concernono il campionato di Serie D 2011/2012, con l’allora Salerno Calcio.

Fonte Salerno Granata

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.