Salernitana-Latina affidata al fischietto portafortuna di Rapuano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La CAN B ha reso note le designazioni arbitrali per la 36/a giornata di Serie B 2016/2017, in programma il lunedì di Pasquetta, ossia il 17 aprile prossimo. A dirigere Salernitana-Latina, alle ore 15 allo stadio “Arechi” di Salerno, vi sarà il signor Antonio Rapuano della sezione di Rimini. Assistenti designati i signori Giovanni Baccini della sezione di Conegliano e Mauro Galetto della sezione di Rovigo. Quarto uomo il signor Giovanni Luciano della sezione di Lamezia Terme.

Sono 6 i precedenti tra Rapuano e la Salernitana. Il bilancio è di 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. I successi sono Salernitana-Martina 1-0, rete di Guazzo, in Seconda Divisione 2012/13, Salernitana-Pisa 1-0 in Prima Divisione 2013/2014 (gol di Volpe), Lecce-Salernitana 0-1, gol di Colombo, del vittorioso campionato di Lega Pro 2014/2015 e il recentissimo Vicenza-Salernitana 0-1, 25/a giornata dell’attuale torneo di B, il 10 febbraio scorso con rete decisiva di Busellato. Gli altri due incontri con Rapuano concernono il campionato di Serie D 2011/2012, con l’allora Salerno Calcio.

Fonte Salerno Granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.