Salerno: gambizzato giovane a Matierno, s’indaga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ ancora giallo attorno al ferimento domenica sera a Matierno di Gennaro Caracciolo contro cui è stato esploso un colpo di pistola che lo ha attinto ad una gamba.

Il giovane ha riportato una ferita lacero contusa senza ulteriori conseguenze. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire quanto accaduto ed individuare chi e perchè ha sparato al giovane-

Il ferimento – come riporta Il Mattino – sarebbe avvenuto dinanzi ad alcune persone ma nessuno, neppure Caracciolo ha saputo fornire dettagli utili alle indagini. Un gesto che, per le modalità e per le conseguenze, sembrerebbe essere a tutti gli effetti un attentato intimidatorio. Gli investigatori stanno quindi cercando di ricostruire tutto ciò che la vittima ha fatto nelle ore precedenti, quindi di mettere insieme i suoi contatti, le persone che frequentava e quelle con le quali poteva aver avuto dei dissapori così da poter mettere insieme tutti i pezzi del puzzle.

Fonte Il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.