Ultima cena Gay: Forza Nuova pronta a contestazione e alla denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Forza Nuova Salerno farà ammenda di ciò alle Autorità Competenti e a tal fine presenterà una denuncia per chiedere l’applicazione dell’art 404 del Codice Penale (vilipendio alla religione) contro chi propala immagini blasfeme. E’ quanto si apprende da una nota nella quale si legge: “chiederemo alle stesse Autorità di annullare l’evento in oggetto, altrimenti saremo presenti domani sera con una nostra delegazione affinchè si eviti che si faccia ancora una volta scempio della religione e del comune sentire.

Offendere la ricorrenza del Giovedì Santo surrogando NS Gesù Cristo e gli Apostoli con un drappello di omosessuali, peraltro in atti intimi, è quanto di più grave possa palesarsi per urtare la sensibilità dei credenti e le ipocrite giustificazioni dell’ArciGay , al riguardo, non fanno che aggravare la situazione. L’invito rivolto soprattutto ai gestori del locale che ospiterà la serata è quello di non consentire la diffusione della locandina ed a rinunciare all’evento”.

“In caso contrario – conclude la nota – saremo costretti a persuadere, con la nostra efficace propaganda, quella parte di cittadinanza sensibile ai temi cristiani, a boicottare il locale oggetto dello scandalo, anche per altre occasioni.

RISPETTIAMO LA RELIGIONE – FERMIAMO LE PERVERSIONI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. e purtroppo saranno in tanti gli ignoranti e senza argomenti a bollare la loro iniziativa come fascista e a chiudere stupidamente la questione senza entrare nel merito. Senza contare che molti dei veri fascisti, i centri sociali, potrebbero andare a fare la classica contromanifestazione, come da copiione, sbandierando libertà delle quali ignorano completamente l’essenza, e allo stesso tempo violando quella degli altri.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.