Club Napoli Mercato S. Severino dona un sorriso ai bambini del Santo Bono

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Anche in questa occasione, il Club Napoli “Mercato San Severino” risponde presente a un’iniziativa di carattere solidale. In collaborazione con gli amici dell’Associazione “S. Michele Arcangelo” della frazione S. Angelo, in occasione della Santa Pasqua hanno partecipato alla raccolta fondi in favore dei bambini ricoverati all’ospedale Santo Bono di Napoli.

I soci del club ed altri amici hanno aderito al progetto intitolato “Dona un Sorriso con Uova di Cioccolato”, grazie al quale, con il versamento di un piccolo contributo hanno acquistato uova di Pasqua che verranno donate all’ospedale Santo Bono di Napoli, i cui addetti ai lavori le distribuiranno ai bambini ricoverati nei vari reparti per donare loro una gioia e un sorriso.

Per l’occasione, da sottolineare il prezioso contributo offerto dal segretario del club di Mercato S. Severino Luciano Caruso, dal direttore sportivo Antonio Concilio e dal vice Presidente dell’Associazione “S. Michele Arcangelo”, Antonio Damiano, che hanno dato impulso all’iniziativa coinvolgendo un considerevole numero di persone a donare il proprio aiuto in favore dei bambini bisognosi.

Al Club Napoli di Mercato S. Severino e all’Associazione “S. Michele Arcangelo” è giunto anche il ringraziamento dei Club Napoli del Capoluogo Campano, che insieme agli ultras della Curva B hanno dato vita a questa sentita iniziativa solidale, che ha coinvolto tutti i tifosi partenopei e non a offrire un piccolo contributo.

Il Club Napoli di Mercato S. Severino non è nuovo a iniziative di questo genere. Già durante il periodo Natalizio ha effettuato una raccolta fondi con le tombolate di beneficenza, attraverso le quali sono state accumulate somme per l’acquisto di alimenti donati alla Caritas locale per consentire la distribuzione di prodotti alimentari alle famiglie più bisognose del territorio.

Oltre a queste, altre iniziative a sostegno della parte bisognosa della popolazione sono in programma per far in modo che, alla passione per lo sport in generale e quello per la propria squadra del cuore in particolare, possa affiancarsi anche la buona pratica della solidarietà e del supporto morale e materiale rivolti ai soggetti meritevoli di aiuto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.