Coppia di fidanzatini aggrediti a Sarno, giovane ferito alla testa

Stampa
Ha rimediato una grossa ferita alla testa un 24enne che, ieri sera, è stato protagonista di una zuffa sul prolungamento Matteotti.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, il 24enne era in compagnia della sua fidanzata e alla guida della propria auto quando, intorno alle 22, rischia di investire un suo coetaneo. Immediata la reazione del pedone, che ha inveito contro l’automobilista.

Da qui ne è nato un primo confronto, dove il conducente dell’utilitaria ha pestato il giovane che lo ha aggredito verbalmente. La vicenda pareva finita, ma dopo qualche minuto la rissa è continuata. Il 24 enne stava parlando con la fidanzata, con la quale aveva litigato in precedenza, quando sulla propria strada ricompare l’uomo. L’automobilista ha provato a scusarsi, ma per tutta risposta si è visto aggredito con un masso che gli ha procurato una ferita alla testa. Così, avvertito il pericolo, il pedone si è dileguato.

L’automobilista è stato soccorso dai volontari della Misericordia di San Valentino Torio e dalla Croce Bianca e portato all’ospedale di Nocera Inferiore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.