Il futuro del Club passa anche per il Centro Sportivo

Stampa
La crescita è graduale, costante ed evidente. Il secondo anno di serie B sta confermando l’intento della società di portare in alto la Salernitana. Nei tempi e nei modi ritenuti opportuni da Lotito e Mezzaroma. Il progetto nasce nel 2011 e oggi prosegue guardando ancora più in alto. A quell’olimpo del calcio annunciato in una calda mattinata di sei anni fa e ora nel mirino dei granata. La serie A non è un miraggio. Difficile dire se arriverà già quest’anno.

I playoff sono ancora a portata di mano ma per raggiungerli servirà un rendimento-super nelle ultime sette giornate di campionato. Qualora non dovesse arrivare subito, di sicuro la massima serie rientrerà negli obiettivi della prossima stagione. Insieme a quello di dotare la Salernitana di un suo centro sportivo dove poter sviluppare meglio il lavoro della prima squadra e del settore giovanile.

Il fatto di puntare ad avere un centro sportivo rende l’idea della programmazione che la proprietà ha in mente. Lotito e Mezzaroma vogliono costruire una Salernitana ancora più solida, che possa puntare ad essere una delle principali protagoniste del calcio italiano.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Bla, bla , bla… tante chiacchiere, ora che la squadra va bene. La realtà è che la Primavera sta facendo solo brutte figure in giro per l’Italia proprio perchè in 5 anni non è stata mai fatta una programmazione seria su di essa… Tant’è vero che pure al secondo anno di B non abbiamo nell’orbita della prima squadra neanche un primavera di proprietà…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.