Iannone-Vietri (Fdi-An): ‘Da Divercity sconcertante provocazione’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Siamo sconcertati nel leggere sui quotidiani l’iniziativa promossa dal gruppo Divercity presso il Caffè Verdi a Salerno in programma questa sera. Un’indecente rappresentazione dell’ultima cena di Gesù in un momento come questo e in prossimità delle festività pasquali è una chiara offesa alla religione cristiana.

Chiediamo che questo atto, anche se si tratta di un’iniziativa privata, sia messo all’attenzione del Comune e della Questura per evitare ulteriori e ancor più gravi provocazioni non degne di una società civile. Perché, dopo quello che hanno fatto, possiamo aspettarci di peggio ed è giusto vigilare. Fratelli d’Italia, da sempre vicino ai valori della famiglia tradizionale, condanna l’ennesimo atto di protagonismo del mondo gay”.  È quanto dichiara Imma Vietri, portavoce provinciale di Fdi-AN.

“Uno strano senso dei diritti e un diritto dei sensi strano porta chi invoca il rispetto e la tolleranza per sé a provocare e offendere gli altri – afferma il coordinatore regionale di FdI-AN, Antonio Iannone-.

Non si capisce, infatti, qual è la necessità di chi è gay di affermare il proprio modo di essere e sentire attraverso l’alterazione dell’arte sacra proprio nel giorno del Giovedì Santo. Ci sarebbero tanti ritratti della cultura ellenistica e tanti giorni dell’anno solare per affermare senza contrastare, per essere liberi senza frustrazioni, per essere il rispetto che si predica ma che non si pratica. Non si è nulla se si è solo contro un’altra cosa”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.