Litiga col fidanzato lo chiama e si fa trovare impiccata ad un albero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ sotto choc la comunità di Oliveto Citra per il suicidio di una 36enne del posto. La donna Giuliana M. infermiera, ha prima litigato con il fidanzato poi si è tolta la vita. Ha usato un foulard per impiccarsi. Ha scelto un albero, in località Vallipote, all’uscita della Fondo Valle Sele, in una zona dove di sera si fermano le coppiette in auto. Prima di suicidarsi, Giuliana ha avvisato il fidanzato come riporta Il Mattino oggi in edicola.

 La salma della 36enne è stata sequestrata. Sull’episodio indagano i carabinieri che hanno ascoltato il fidanzato. E’ probabile che computer e telefonino della ragazza suicida verranno ispezionati dagli investigatori. L’ipotesi dell’istigazione al suicidio non è ancora esclusa.

Giuliana si era diplomata al liceo classico di Eboli per poi trasferirsi a Pisa, per gli studi universitari. A Riccione aveva trovato il primo impiego, di recente lavora in un ospedale a Rimini. Il suo ritorno a Oliveto Citra, per le vacanze pasquali si è trasformato in tragedia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.